Corporate HomeCorporate ProfileWorldwide OfficesSolutions At WorkEmployment  
 
Output Management
 
 
SolutionsSupportNews/EventsAlliancesCase Studies
 
Login for Product Support Username Password
 


Output Management Connection e-newsletter  

English

German

Italian

Spanish

Archives

Current News

Archives

Events

Webinars


LRS Pull Printing

News/Events


Output Management Connection

Dall’ Helpdesk


Il team di supporto al prodotto di LRS® cerca sempre nuovi modi per aiutare i Clienti a ricavare il massimo dal loro investimento nel software di LRS. Le prossime pubblicazioni della newsletter daranno informazioni sulla performance e la possibilità di discutere alcune delle domande più frequenti poste sul prodotto da clienti come voi. Ma nella prima edizione della nuova pubblicazione online, torneremo “ai fondamenti” per esaminare alcune delle caratteristiche fondamentali dei prodotti di LRS e del supporto ai processi di business.

Innanzitutto, tutti i Clienti attuali hanno accesso al sito web di Supporto al Prodotto di LRS, dal quale è possibile scaricare le versioni più recenti di tutti i software in licenza e la documentazione relativa. Potete anche interrogare il database di Supporto al Prodotto di LRS, generare chiavi di emergenza, e sottoscrivere i feed RSS automatici per avere informazioni aggiornatissime sui miglioramenti e sui problemi riscontrati nel prodotto. Questa pagina fornisce anche i link per aiutarvi a contattare direttamente il team di supporto più vicino a voi.

Tuttavia, prima di poter accedere alla maggior parte delle configurazioni del sito di Supporto al Prodotto di LRS, è necessario che creiate una user name e password sulla Pagina di Registrazione Nuovo Utente. Questa pagina è anche utile per gli utenti registrati che possono aver dimenticato le password.

Se usate la pagine del Supporto al Prodotto o chiamate direttamente LRS, vi verranno sempre richieste due informazioni: il vostro LRS Customer Id e il Fix Level del software LRS che state utilizzando. Gli utenti di lunga data delle nostre soluzioni mainframe è probabile che le conoscano a memoria, ma i nostri clienti di VPSX® più recenti hanno difficoltà ad individuare velocemente questa importante informazione. Fortunatamente, entrambi sono disponibili solo con pochi click.

Usando l’interfaccia web di VPSX, gli amministratori possono semplicemente selezionare Admin dai comandi principali per accedere alla schermata di VPSX Administration. Poi, cliccate la voce sotto la colonna VPSX Name per visualizzare la schermata di VPSX Print Server Statistics. L’autorizzazione per il software e la Customer Id sono i primi dati elencati sotto la sezione System Statistics.

Non andare “contro corrente”

Come molti (se non la maggior parte) dei software vendor, LRS tipicamente suggerisce ai Clienti di usare le versioni più recenti disponibili del nostro software. La ragione è ovvia: le versioni più nuove contengono gli ultimi aggiornamenti e nuove funzionalità non disponibili nelle versioni precedenti. Possono anche risolvere attivamente problemi che non avete ancora sperimentato.

Un motivo per il quale i clienti si trattengono dal fare gli aggiornamenti delle versioni del loro software è il problema di dover ricreare centinaia di definizioni di stampanti, profili di sicurezza, e/o definizioni dell’utente. Questa necessità non deve essere una preoccupazione; i nostri sviluppatori hanno sempre studiato i loro aggiornamenti software e programmi di installazione per evitare di modificare i parametri su misura del cliente come questi.

In breve, se state cercando di ottenere la miglior performance ed affidabilità dai vostri prodotti LRS, è sempre una buona idea rimanere aggiornato alle ultime versioni. E’ rapido ed indolore, come descriveremo nell’imminente pubblicazione della newsletter.





Table of Contents

Current Product Maintenance Levels

Industry News


 
 
Copyright © 2013 Levi, Ray & Shoup, Inc. All rights reserved.  Trademark Information and Legal Disclaimers   Privacy Policy